[Termini e condizioni]

  1. Tutte le iniziative rientranti nel programma di 100in1giorno dovranno avvenire tra le ore 07:00 del giorno 27/06/2015 e le ore 07:00 del giorno seguente.
  2. Le iniziative dovranno avere luogo nei confini dell’area urbana di Milano.
  3. Le iniziative non devono in alcun modo apportare modifiche sostanziali e/o permanenti agli spazi urbani e all’arredo pubblico della città di Milano
  4. Non sono ammesse iniziative a scopo di lucro né iniziative le cui tematiche potrebbero in qualsiasi modo essere recepite come lesive del comune senso del pudore e alla morale comune.
  5. Non sono ammesse iniziative a sfondo politico o religioso di evidente natura propagandistica
  6. Le iniziative non dovranno arrecare disturbo alla quiete pubblica e arrecare in alcun modo danni fisici e/o morali a persone ed animali.
  7. E’ incoraggiata l’organizzazione di iniziative basate sulla condivisione e sullo scambio, purché non di tipo economico.
  8. La raccolta fondi per opere di beneficenza é ammessa, purché venga specificata nel modulo di candidatura l’organizzazione destinataria.
  9. Le iniziative non dovranno interferire con altri eventi organizzati, e già resi noti, previsti per la stessa giornata negli spazi pubblici della città di Milano.
  10. Eventuali permessi necessari alla realizzazione delle iniziative dovranno essere richiesti dai referenti e promotori delle stesse.
  11. Il team organizzativo di 100in1giorno si impegna a monitorare il sito, i servizi, i contenuti, ed il materiale inviato dagli utenti. Tuttavia, si riserva il diritto di rimuovere o modificare qualsiasi contenuto a sua esclusiva discrezione e di non inserire nel programma le iniziative che dimostrano di andare in contrasto con i valori e il manifesto di 100in1giorno.
  12. Il team di 100in1giorno declina ogni responsabilità per le iniziative che si svolgeranno durante la giornata, che ricadono direttamente sulla potestà dei singoli organizzatori.
  13. In alcun modo il team organizzativo di 100in1giorno potrà essere ritenuto responsabile per furti, incidenti, infortuni o inadempimenti che pregiudichino il funzionamento del servizio messo a disposizione, o per danni che derivino da cause al di fuori della sfera del proprio prevedibile controllo, da cause di forza maggiore, casi fortuiti o eventuali eventi catastrofici.
  14. Ogni proponente dovrà occuparsi interamente e autonomamente dell’organizzazione, diffusione e promozione della propria iniziativa. Il team di 100in1giorno si occuperà solamente del coordinamento e della comunicazione relative all’evento (ogni iniziativa confacente alla filosofia di 100in1giorno verrà ammessa nel programma del festival e pubblicata sul sito www.100in1giorno.eu e sui canali social a partire dal 1 Giugno).