#34 [Milanosurfing: storytelling urbano]

 

Chi: Milanosurfing

 

Dove e quando: ore 10.00: Piazzetta Archinto (Isola)
ore 13.00: Piazza XXIV Maggio – accanto al mercato coperto (Darsena)
ore 16.00: Piazza Buozzi (Porta Romana)
ore 19.30 Casello di Porta Volta in via A. Volta, 23 ultime interviste in zona Sarpi e Moscova e poi festa tutti insieme al Circolo degli ex-Combattenti di Porta Volta

Contatti: francesca@milanosurfing.com

Descrizione: Nei punti di “raccolta” il team di Milanosurfing sarà presente con macchina fotografica e molta voglia di raccogliere le storie dei luoghi preferiti di chi vive le zone indicate. Isola. Navigli. Porta Romana e Sarpi-Moscova. Il tempo di uno scatto, una chiacchierata sul posto preferito della persona intervistata e poi tutto il materiale della giornata verrà caricato sul sito www.milanosurfing.com e sarà parte integrante del progetto di storytelling urbano. Ad ogni persona verrà chiesto di parlare di Milano, di indicare il proprio posto preferito e la storia ad esso legata, così da dare “vita” a tanti indirizzi e angoli della nostra città.

Non siate timidi. Vi chiediamo solo un ritratto e una storia. La storia del vostro modo di vivere Milano. Un luogo che vi piace. Milanosurfing vuole essere una “mappa” umana della città. Il progetto nasce come progetto di video interviste ma per il 27 Giugno, per essere più agili e per intimidire meno avremo con noi solo la macchina fotografica e chi si dovesse appassionare al progetto verrà coinvolto anche per tutta la parte successiva delle video-interviste. Abbiamo bisogno di voi e delle vostre storie per raccontare Milano! Presentatevi ai punti di raccolta: ci riconoscerete dalle t-shirt e dai surf!

Partecipa: https://www.facebook.com/events/651129401655716/